Questa volta desidero fare con voi una bella auto purificazione che potrete utilizzare ogni volta che farete un rituale magico, come pre-purificazione. Vi aiuterà a scrollarvi di dosso negatività, energia stagnante e tutto ciò che blocca il flusso della vostra energia più pura, più vicina agli Dei e vi preparerà ad accogliere l’energia divina, le vibrazioni magiche.
Sarebbe idoneo sciogliere anche le energie della stanza da bagno siccome utilizzeremo la doccia e non potremo utilizzare delle erbe nell’acqua della vasca. Bruciate magari della lavanda o dell’ortica nella stanza da bagno prima di passare alla doccia.
A questo punto spogliatevi ed iniziate a far scorrere l’acqua. Lasciate che l’acqua cada su di voi come una cascata argentata. Chiudete gli occhi e iniziate a visualizzare l’argento trascinare via tutto lo sporco energetico che avete indosso, visualizzandolo come degli accumuli neri sul vostro corpo.
Recitate queste parole o simili :
“O Dea, che quest’cqua possa il mio corpo purificare.
O Dio, lascia che questo mio momento a te si possa consacrare.
Cosi sia.”
Quando vi sentirete pronti e purificati, uscite pure dalla doccia. Sarete come nuovi. Se vorrete condividere la vostra esperienza di auto purificazione con me sarò felicissima di ascoltarla! Scrivetemi.
Morgana